Miglior occupante del Vinimale dI sempre. Ma i giornali lo tacciono. Era dai tempi di Cossiga, che non si vedeva un simile livello di perfezione istituzionale. 👍
Altri commenti sono superflui, e sicuramente di parte. Lo smantellamento di una connivenza con Hamas, in Italia, rende l'idea che tante "cose" rosse in Italia non vanno per niente bene. Anzi.
C'è da dire, che i numerosi cortei propal, hanno dato agli investigatori molti segni di "Presenze ostili" santificate all'Islam palestinese. Questo filo di Arianna alla Genovese, ha svegliato il torpore della Dia, indaffarata come è solito contro la malavita organizzata italiana, facendola mettere i piedi per terra. È qui, che entra in gioco la decisione di Piantedosi. Magari non sarà tutto spifferato, ma si capisce che la giusta operazione ha preso piede grazie ad una inedita forma collaborativa tra Forze di polizia e Vinimale. I contanti sequestrati la dicono lunga, sui contatti dei terroristi italo palestinesi. Visto che sono presenti molti italiane anche, con la scusa dei matrimoni misti. Si spera che sia un inizio di grandi operazioni future, e che si smetta di assistere a offese e violenze ai Corpi di Polizia nell'espletamento del loro lavoro e loro dovere.
Bravo Matteo Piantedosi.
(Enrico Cotilli)
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!