7 CAINI IN 7 GIORNI,
dovrebbe essere il teorema dei magistrati italiani, di varie procure, da brevettare per il futuro prossimo.
Parafrasando il titolo di una commedia italiana, ho provato a levare l'unità di misura chili, sostituendola con CAINI, e, leggendo le ultime 72 ore di notizie, registravo un suicidio a Pizzo ed un'altro a Bari. Sarà un caso? No..!
Non può esserlo, specie dopo gli ultimi 3/4 anni che il Corpo della Guardia di Finanza ha tristemente registrato, degli strani suicidi.
L'ultimo caso, di Bari, segue Pizzo, e guarda caso, scopriamo che, ambedue i Militari, erano sotto la lente o la penna del solito procuratore, atto ad indagare e a distribuire comparizioni, rinvii a giudizio e belle compagnie..! Vero??
Non parliamo di compagnie, perché in Puglia, e non solo, le "compagnie" ai magistrati, non hanno portato bene..! Atteniamoci ai fatti.
Stavo dicendo che, questi due sfortunati Militari della Gdf, hanno deciso tutti ad un tratto, di farla finita, PERCHÉ??? È la domanda!
Essendo già trapassati, da loro non lo sapremo mai. Le due situazioni personali, però, parlano chiaramente, senza alcun bisogno di biglietti di ADDIO. ERANO SOTTO IL TORCHIO DI UN PROCURATORE O PM CHE SIA.
Torchio questo, molto amato dai vari procuratori degli ultimi 34 anni, con precisione dal 1988, quando fu messo per volontà popolare di alcuni politici, il NUOVO SISTEMA GIUDIZIARIO, facendo scaturire la nota Tagentopoli del 93, aprendo la strada del successo politico a DiPietro, ricordate?
Adesso, provate a mettere insieme, quel centinaio di suicidi degli ultimi 3 - 4 anni, solo nella gdf, bene. Vi accorgerete, rabbrividendo, che questi fatti, anche se singolarmente sembrano casi di malessere o malattia mentale, non sono altro che, l'opera di un magistrato, col pallino del collezionismo, nel senso di agire, in una maniera uguale, costante e simmetrica, contro gli uomini della legge, cioè della Guardia di Finanza. Tutto questo, è soltanto scioccante quanto vergognoso e bieco.
1- Adesso, veniamo chiamati per rispondere ad un quesito elettorale, sulla magistratura e i suoi limiti?
2 - Adesso, dopo 34 anni, si accorgono che c'è una falla nel sistema democratico? Dopo tutti questi morti? E non parlo solo della Gdf o affini, mi riferisco a tutti gli Italiani, non a caso due giorni fa, a seguito di un tentativo di arresto di finanzieri, un uomo si è gettato dalla finestra suicidandosi, per evitare l'arresto??
3 - Adesso, che Antonio e Vincenzo, hanno capitolato, chi seguirà il percorso dei loro figli?
Cosa dovranno dirgli le loro madri? Che tuo padre stava male con la testa? Oppure che aveva sbagliato a farsi trasferire nel luogo dove non doveva, in quanto esso lo credeva opportuno, per i figli?
Questo silenzio, ESIMII MAGISTRATI, vi CONDANNA.
Alla consultazione referendaria, BISOGNA AGGIUNGERE la responsabilità PENALE, perché voi siete uguali come tutti gli altri CITTADINI ITALIANI, e come TALI, se sbagliate, DOVETE PAGARE.
Voglio proprio vedere, come vi comporterete, con egual misura di giudizio.
CHI SBAGLIA PAGA, ed un pubblico ufficiale, come sapete benissimo, PAGA DI PIÙ con l'aggravante. Questo, secondo me, dovrebbe essere il metro di giudizio da inserire in un referendum nazionale. SIAMO STANCHI DI VEDERE QUESTI SUICIDI ANNUNCIATI.
COME SIAMO STANCHI DI VEDERVI IN TELEVISIONE AD ESSERE OSANNATI.
NON C'È NE FREGA UN "BENEAMATO CAZZO" DI VOI. Lavorate, E BASTA ABOMINII DA INQUISIZIONE.
IL POPOLO SI STA ROMPENDO I COGLIONI.
Distintamente, Cotix.
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!