CalabriaCotix - Informazioni dalla Calabria e non solo

Cerca

Categorie popolari

Menu

LA CUCCAGNA GIUDIZIARIA

LA CUCCAGNA GIUDIZIARIA

3/08/2024 - LA CUCCAGNA GIUDIZIARIA. 

I casi Olindo, Rosa e BOSSETTI-Yara sono la VERGOGNA NAZIONALE di un'Italia in balia a magistrati avvezzi al potere. Non serve ripetere che fino a quando non sarà presa coscienza, da parte politica, succube anch'essa di questa piccola categoria, ne vedremo sempre delle BELLE.

Il piedistallo giudiziario su cui pavoneggiano ora questi magistrati , ha oramai preso potere, ben oltre le sue funzioni Costituzionali.

Questi due casi, sono i più famosi ma anche più vergognosi. Di detti abusi, spesso fanno parte l'Arma dei Carabinieri, soggetti questi ultimi, legati nella struttura giudiziaria, come un apparato fisico-centrale, i casi purtroppo, sono innumerevoli. Peggio di così, l'Italia non poteva ne chiedere od immaginare, altro che fascismo..! 

La volontà di condurre, operare ed autorizzare qualsiasi Operazione, è figlia di queste due Istituzioni, per accaparrarsi potere e benemerenze a costo zero. Praticamente una presa per i fondelli ad alto livello. Molte di queste OPERAZIONI possono essere osservate dall'esterno, soltanto leggendo i titoli di giornali, prefigurando un terzo loro alleato, cioè I Media, che sa sempre tutto o rivela interrogatori od intercettazioni con tempistiche molte volte sospette.

Sono sicuro infine, che

LA CUCCAGNA GIUDIZIARIA, potrà essere abolita con una riforma di un Governo forte e poco incline ai protagonismi.

Di certo, i casi giudiziari in sofferenza, sono destinati ancora a languire, nelle Procure dei padri padroni del potere giudiziario, ed a mietere ancora vittime innocenti, in tutta Italia.

Un punto di servizio in ultimo mi sia consentito. Dovrebbe essere approvata assieme a questa riforma, la questione delle false benemerenze, cui sono state fatte nascere, e gli avanzamenti dei gradi collegati a queste ultime. Dovranno essere tutti annullati, perché falsamente prodotti, sulla base di operazioni prefatte od addomesticate da detti magistrati. Sono sicuro, che ogni appartenente alla giustizia, voglia sapere, che un Encomio semplice o solenne, la concessione di una medaglia e l'autorizzazione a rivestire un grado per meriti di servizio, dovrà essere meritato e risultare veritiero, non farlocco o per aver leccato deretani togati.

Enrico Cotilli , (App. della Gdf a riposo, e con vera medaglia) -

Ti è piaciuto questo articolo?

Commenti

Minimo 10 caratteri, massimo 1000. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione.

Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!