12/08/2021
Allora che adesso, i giochi sono fatti, con l`amico Conte, iniziano a cadere certe teste. La prima, guarda caso è un sostituto procuratore, destinata ad altra sede..!
Siccome sono un po nostalgico, della storia intendo, mi sembra di capire che Riina e Grillo (Pater), hanno molto a cui spartire, con la differenza che Riina e morto in galera, (omicida), e, Grillo (pluri OMICIDA), si sciacquetta sulle spiagge di Bibione, con un figlio indagato per stupro di gruppo, e libero di dire le solite stronzate.
Ma Riina era un mafioso, direte voi. Perché, Grillo è un Santo?
No. Ma, la solita legge Italiana delle balle, favorisce chi ha peccato in ugual misura. Che abbia preso le armi, o che abbia falciato una famiglia intera con l'auto, a mio parere sono ambedue delinquenti. Sempre di morti parliamo.
PERCHÉ, costoro non hanno a distanza di due anni pagato? Cosa c'è di diverso da Riina? NULLA.
Allora dobbiamo discolparlo dai suoi reati ascritti, tutto ciò che è stato accusato e condannato, benché defunto.
Toto' Riina è innocente quanto Beppe Grillo, ed anche il figlio di Grillo quasi. Si, dico quasi, che già prima del processo, abbiamo un giudice dell'inchiesta destinato ad altro incarico.
Così. All'acqua di rose. Come che non è successo niente.
Mi spiace. Ma così, lo Stato non esiste. Questo è Bolscevismo politico color 5 stelle. Che si chiami Riina od altro mafioso indagato, Grillo li batte tutti e due. Stato colpevole, Ministri e presidente del consiglio e della Repubblica, sono consenzienti, quindi colpevoli.
Cotix.
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!