COMUNICAZIONE PUBBLICA -
Vi siete mai chiesti, come mai gli Afroamericani ed i Calabresi subirono, ed attualmente subiscono, le medesime persecuzioni? Mi spiego meglio.
Gli AFRO (divenuti in seguito) AMERICANI, subirono dal XVI secolo ignomie in base al proprio colore della pelle. Punto. I Calabresi, dal XVII secolo, furono trattati al pari degli schiavi, in base al loro modo di socializzare, da parte dei Spagnoli e Francesi compresi I Borbone ed l'Esercito Napoleonico per essere specifici. Punto.
RISULTATO
= Negli Usa come in Italia del sud, abbiamo forti deterrenze razziali, in nome della Costituzione.
CONSEGUENZE.
I fatti sono due. Od è stato fatto un errore, di trascrizione costituzionale, od esistono due costituzioni incompatibili. Quale delle due?
ATTUALMENTE in Calabria, vige la seconda. Se socializzi, sei passibile almeno di associazione di tipo mafioso. Significa che un qualsiasi giudice, pinco o pallino qualsiasi, ti appioppia il 416-bis, cioè da 10 a 26 anni di galera. Ed hai chiuso la tua vita.
QUESTA È LIBERTÀ? QUESTA È LA COSTITUZIONE? Tenuta qualche settimana fa dalle toghe rosse Calabresi e Romane? Da quale pulpito vien la questua..!
La MAGISTRATURA , come L'ANTIMAFIA o la DIA, sono diventati i nuovi Torquemada del XXI secolo.
CAPISCO. C'è criminalità in Calabria, ma non penso che due milioni di Calabresi debbano essere trattati come QUALCHE MIGLIAIO di criminali INCALLITI? O NO??
Abbiamo bisogno, di un soggetto politico che protegga i ns onesti cittadini da questi barbari della cosiddetta Giustizia giustizialista. Fra un po', arriveremo alle pubbliche gogne ed esecuzioni. C'è troppa puzza di COMUNISMO STALINISTA. Consiglio attenzione, nelle prossime tornate elettorali.
COTIX. QUESTO SCRIVEVO IL 28 MAGGIO 2021, GOVERNO DRAGHI.
Ora, gentile Presidente del Consiglio dei Ministri on. Giorgia Meloni, a tre anni e tre mesi della Sua elezione e successiva designazione come Capo di questo governo, mi pare che detta categoria di amministratori della giustizia italiana, continuano a vessare indisturbati verso NOI CALABRESI. Le dico. Siamo quasi due milioni di Cittadini italiani. La vogliamo far finire a queste brave persone ALTOLOCATE di infierire sui Calabresi, per giunta LORO STESSI CONTERRANEI? Volete deciderVi con questa BENEDETTA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA , a renderli MENO POTENTI NONCHÉ PIÙ RESPONSABILIZZATI ma soprattutto più PERSEGUIBILI CIVILMENTE e PENALMENTE ?? Perché se sbagliano loro, buongiorno e buonasera e tutto è finito lì?? Devono, e voi DOVRESTE renderli penalmente perseguibili se sbattono in galera come vogliono loro. Non è giusto!
On. @Giorgia Meloni, se non fa questo, Lei sarà giudicata da noi Calabresi, come complice di questa Casta Intoccabile. Non ho altro da dirle.
Enrico Cotilli
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!