17/06/2025
La verità dell'era monarchica Mattarella, sembra ancora essere più misteriosa. Sembra che tutti i nostri politici del parlamento (italiano) , si siano congiuntamente dimenticati della legge sulla Costituzione Italiana, la stessa tenuta a braccetto dai giudici quando vogliono manifestare il loro dissenso a perdere la loro omniscente potenza. Mattarella e figlia, bisogna dirlo, ne sono un fulgido esempio di bella moralità. In barba alle leggi dei nostri costituzionalisti, beateggiano, pascolano, e si bramano, tutto quello che il jet set può loro offrire. Dai viaggi in aereo pagati da noi italiani, COLIONI che votiamo gli stessi COLIONI che ancora lasciano sul trono monarca, dei Principi di Savoia, una sgangherata coppia di padre e figlia a fare da NOBILI di una corona italiana buttata nel cesso nel 1943, dopo la disfatta dei nazifascisti a Roma. Allora molti di noi, poveri COLIONI ITALIANI, ci chiediamo una domanda!
Ma non sarebbe stato meglio, visto che a tanti piace la monarchia Mattarella, lasciare veramente QUELLI veramente che possedevano il titolo originale di 11 secoli di storia? E si, perché a conti fatti il Principe SAR Emanuele Filiberto di Savoia, ne avrebbe diritto e titolo. Siccome I COLIONI di quelli che defenestrarono i suoi avi, bisnonno e nonno, fecero un colpo di stato in quella Italia del 43", Nulla CI IMPEDISCE, a questo parlamento, di rititolare chi evidentemente ne ha pieno diritto.
Assisteremo così alle serate di gala alla partecipazione di veri nobili, non bau bau micio micio Mattarella DI Sicilia vien dal mare, che di sangue reale, non ne hanno un beneamato cefalo! O no????? Io, personalmente, la vedo così, papale papale, semplice semplice.. ma non una riscaldata minestra di pocchiani Napolitano & Mattarella delle mie braghe, senza arte e ne parte, oltre i Casati!!!
Enrico Cotilli
Commenti
Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!